I colori per capelli più cool dell’anno

I colori più in del 2018

 Avete voglia di rinnovarvi dalla testa ai piedi? La prima mossa da fare è puntare sui vostri capelli.

Del resto, così facendo partiamo proprio dal capo di tutto, come si suol dire.

Dunque, le tendenze del momento sono i tagli corti, questo ormai è risaputo.

Ma come è meglio colorare i nostri capelli per essere il più alla moda possibile?

Viene di conseguenza che, se la piega deve essere morbida, scomposta, naturale, non può che essere lo stesso per il colore. Del resto, la naturalezza la fa da padrona per l’anno in corso.

Niente decolorazioni proibitive, quindi, né toni da tintura troppo pesanti.

Piuttosto, optate per un look capelli semplice e per colori naturali.

Pertanto, non distanziatevi molto dalla vostra colorazione naturale di capelli, scegliendo toni poco distanti da essa, garantendo un effetto non troppo scostante e che sia, per l’appunto, il più naturale possibile.

Optate per riflessi lunari più che solari oppure scegliete tinte non troppo sul biondo se siete di base castana. Se, invece, siete molto chiare, potete osare con un paio di toni in più, sempre sotto consiglio del vostro hair stylist di fiducia per non avere sgraditi effetti sorpresa!

Sulle passerelle, le modelle sfoggiano colorazioni di capelli di tutte le gradazioni, ognuna rispetto al suo colore di base. Parliamo di tonalità che vanno dal biondo al castano e persino al rosso. Del resto, tutto dipende dai propri capelli. Abbandonate, dunque, l’idea di balayage, shatush e e ombré estremi, ma datevi al rosso naturale o ramato, al castano cenere o al caramello o, ancora, al biondo leggermente sfumato, in modo da conferire armonia alla capigliatura nel suo insieme.

Le ciocche in movimento faranno il resto, conferendo ai capelli un aspetto semplice quanto cool partendo dal taglio, arrivando al colore.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *