Questa sezione è stata creata appositamente per risponde alle domande più frequenti e utili riguardo la scelta e la manutenzione dei nostri prodotti.
Se non dovessi trovare la risposta che cerchi non esitare a contattarci all’indirizzo: info@siyaamoda.com, entro breve riceverai una risposta dal nostro staff di esperti.

1.Che cosa significa “fibra kanekalon”?

I nostri prodotti sono realizzati con fibra kanekalon, si tratta di un materiale sintetico di ultima generazione molto simile al capello umano. E’ una fibra molto bella al tatto e alla vista, difficilmente distinguibile dai capelli veri.
Le qualità che esaltano il nostro prodotto sono:
– Piega sempre perfetta
– Miglior rapporto qualità/prezzo
– Il colore rimane sempre identico e luminoso
– Manutenzione semplice e veloce
2.Come si applica la parrucca?

1) Fare una coda di capelli con un elastico sottile, per un miglior risultato finale
appiattirli fermandoli con alcune forcine dietro la nuca
2) Aprire la parrucca e delicatamente appoggiarla sulla fronte facendola scivolare fino a dietro la nuca
3) Sistemare le parti laterale e frontale adattandole nella miglior maniera al vostro capo e capelli
4) Pettinare con una spazzola

3.Qual è il vantaggio delle extension a clip?

Il vantaggio delle extensions a clip è che sono molto facili, veloci da indossare e soprattutto non rovinano i tuoi capelli! Permettono di variare il look in maniera semplice dato che possono essere facilmente indossate da tutti senza il bisogno di esperienza professionale.

4.Come si applicano le extensions?

– Le extensions con clip devono essere applicate in linee, dalla base della nuca alla parte superiore del capo
– Le piccole extensions a una clip devono essere applicate vicino alle tempie
– Solleva i capelli sopra la riga consigliabile poco più in alto della metà della e fissali fermamente con una pinza per capelli
– Prendi l’extension, apri le clip e inizia a posizionarle. Incastra le clip spingendo verso il cuio cappelluto come una classica molletta, una alla volta, aiutandoti con entrambe le mani, nella posizione della riga di capelli fatta precedentemente
– Lascia cadere i capelli e spazzola delicatamente
– Se hai una seconda extension e/o il set intero da appllicare fai una seconda riga sopra o sotto l ‘extension che hai appena applicato e ripeti la stessa operazione, ricordando che le extensions con 2 clip vanno applicate vicino alle tempie, quindi lateralmente.

5.Possono le extensions staccarsi dai capelli e cadere?

Non è possibile se le clip sono ben posizionate, il pettinino è creato appositamente per saldarsi stabilmente ai capelli senza alcun rischio.

6.Come faccio a scegliere il colore giusto delle extensions?

Il colore delle vostre extensions può essere facilmente scelto aiutandosi con con il multi-selettore che trovate di fianco ad ogni prodotto che riproduce i colori reali dei capelli.
In caso di indecisione sulla scelta del colore delle nostre extensions e parrucche non esitate a contattare il nostro staff tramite la sezione contatti; per aiutarvi nella scelta del colore da consigliarvi potete inviarci alcune foto dettagliate dei vostri capelli scattate alla luce del giorno.

7.Come ci si prende cura di parrucche ed extensions?

– Spazzola delicatamente il prodotto acquistato
– Lava e risciacqua con acqua tiepida e uno shampoo delicato nel senso della lunghezza, dall’alto verso il basso
– Tampona l’acqua in eccesso delicatamente e fai asciugare il prodotto naturalmente
– Si consiglia l’utilizzo di balsamo affinché i capelli rimangano soffici e lucenti
– Non utilizzare il Phon ad aria calda perchè conduce una temperatura più alta di 180 gradi e la fibra del capello rischia di rovinarsi
– Non utilizzare lacca per capelli naturali ma, se lo desiderate, prodotti per styling appositi per fibra sintetica.
– Non utilizzare tinture per capelli
– E’ possibile utilizzare piastre per capelli!
La nostra fibra di ultima generazione è resistente ad una temperatura di max 180°, quindi potete cambiare l’acconciatura di extensions e parrucche facendo attenzione a non superare la temperatura da noi consigliata.

8.Posso restituire e cambiare con un altro modello un prodotto acquistato?

E’ possibile se il prodotto non è stato danneggiato ed è ancora comprensivo di cartellino identificativo.
Nel caso in cui il prodotto rispecchi queste caratteristiche, cortesemente inviate una mail, precisando la vostra richiesta all’indirizzo info@siyaamoda.com entro 7 giorni dalla ricezione della merce.

9.Dopo quanto tempo riceverò la merce ordinata?

ITALIA: Tutti i nostri articoli sono in pronta consegna, compatibilmente con le tempistiche dei corrieri nel 95% dei casi la consegna al vostro domicilio avviene dopo 24/48 ore.

ESTERO: La consegna della merce avviene entro 72 ore. Particolari casi di eventi atmosferici intensi potrebbero rallentare le tempistiche.